martedì 26 luglio 2016

Sundaram a.s.d. & p.s.c.o.


Finalmente mi sono decisa, torno con una veste nuova per potermi mostrare alla luce del sole. 
Sundaram è da pochi giorni un'associazione. 
C'era proprio bisogno di un'ulteriore associazione? 
Sì, questo mi permetterà di ripresentare i corsi di yoga e le altre attività che negli anni si sono aggiunte ai miei interessi, in forma più strutturata e agevole, mi permetterà di collaborare in modo costruttivo con altre persone ed istituzioni, di attuare progetti che da tempo sono nel mondo delle idee.
Ho fondato un'associazione, sembra un niente, e invece quanti passi, passetti, inciampi, deviazioni e sgambetti per arrivarci!
Se dovessi mettere in fila i frammenti che compongono il puzzle di quello che è oggi, vi direi che non solo sono innumerevoli, ma che sono fatti di tante cose così diverse e casuali, che se li mettessi insieme creerebbero un quadro davvero strano. 
Eppure è il mio quadretto.
E' così carico di vita il momento nel quale si decide di uscire allo scoperto, è fatto tutte le incertezze del momento prima, come dei desideri espressi nel mondo dei sogni, del confronto consapevole con gli amici, così come di quella frase detta per caso da una persona che neanche si conosce bene ma che a te in quell'istante dice molto. Dubbi, confronti, ripensamenti e certezze e alla base di tutto il sentire che la direzione sia quella giusta...e chi lo sa?!
Per ora so solo che sono contenta di provarci.